Termini e condizioni
Benvenuto su www.meccanicaregazzi.com, sito gestito da Meccanica Regazzi, con sede legale in Via Silvio Pellico 14 – 24033 Calusco d’Adda (BG), Italia. Accedendo e utilizzando questo sito accetti i presenti Termini e Condizioni. Per qualsiasi informazione puoi contattarci a amministrazione@meccanicaregazzi.com.
Utilizzo del sito e contenuti
L’utente si impegna a utilizzare il sito in modo lecito e conforme alle normative vigenti. Tutti i contenuti presenti (testi, immagini, marchi, loghi, documenti e codice sorgente) sono di proprietà di Meccanica Regazzi o concessi in licenza, e non possono essere copiati, distribuiti o utilizzati senza autorizzazione. Le informazioni relative a prodotti e servizi hanno scopo puramente informativo e possono essere modificate senza preavviso.
Limitazioni di responsabilità e link esterni
Meccanica Regazzi non garantisce l’assenza di errori o interruzioni nel funzionamento del sito e non è responsabile di danni diretti o indiretti derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare i contenuti. Il sito può contenere collegamenti a pagine di terzi: non avendo alcun controllo su di esse, non ci assumiamo responsabilità per contenuti o politiche esterne.
Privacy, modifiche e legge applicabile
Il trattamento dei dati personali è regolato dalla nostra Privacy Policy, consultabile sul sito. Meccanica Regazzi si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni, pubblicando la data di aggiornamento. L’uso del sito è disciplinato dalla legge italiana e per eventuali controversie sarà competente esclusivamente il Foro di Bergamo.